Test telefilmico

« Older   Newer »
  Share  
MedusaNoir
view post Posted on 29/12/2013, 23:58




È domenica sera, è quasi mezzanotte e io mi annoio, quindi voglio creare un piccolo test telefilmico. Spero vi piaccia! :)
Tra tutte le serie tv che avete guardato/state guardando, scegliete...

Miglior protagonista:
Miglior villain:
Miglior personaggio femminile:
Miglior personaggio maschile:
Miglior interpretazione:
Miglior giovane attore/attrice:
Miglior storia d'amore:
Miglior rapporto d'amicizia:
Miglior rapporto fraterno:
Miglior rapporto madre/padre-figlio:
Miglior serie tv comica/commedia:
Miglior serie tv drammatica:
Miglior serie tv sci-fi:
Miglior serie tv fantasy:
Miglior serie tv in costume:
Miglior citazione:
Miglior cast:


E... se avete altro da aggiungere, fatelo pure :woot:
 
Top
Zhalia94
view post Posted on 30/12/2013, 01:37




Ok, ci provo... Le serie che seguo sono: Nikita, OUAT, OUAT in Wonderland, Game of Thrones, Witches of East End, Devious Maids e My Mad Fat Diary

Miglior protagonista: My Mad Fat Diary. Lei è vera e con dei problemi veri, per questo la trovo la migliore ù.ù
Miglior villain: Game of Thrones, il bastardo taglia-cazzi
Miglior personaggio femminile: Game of Thrones, un po' tutte; Witches of East End, Freya e Ingrid; OUAT, Belle; OUATiW, Anastasia; Devious Maids, Rosie Falta xD; Nikita, Nikita e Alex; My Mad Fat Diary, Tix.
Miglior personaggio maschile: OUAT e WoEE...Killian! Got, un po' tutti; MMFD, Kester (è troppo forte xD); OUATinW Will Scarlet! (che poi pure il Brucaliffo è più interessante di Cyrus...); Nikita, Birkhoff; Devious Maids, l'autista di Alejandro innamorato di Carmen: fa di tutto per conquistarla, ma lei è una che cambia idee troppo facilmente...
Miglior interpretazione: (in ordine di gradimento) GoT, DM, Nikita, WoEE, OUAT, MMFD e OUATinW
Miglior giovane attore/attrice: PASSO!
Miglior storia d'amore: Sono tutte le migliori!
Miglior rapporto d'amicizia: Belle e Ruby (OUAT)
Miglior rapporto fraterno: di certo quello fra Jaime e Cersei xD
Miglior rapporto madre/padre-figlio: non lo so e.e"
Miglior serie tv comica/commedia: DM
Miglior serie tv drammatica:
Miglior serie tv sci-fi:
Miglior serie tv fantasy: GoT
Miglior serie tv in costume: Got
Miglior citazione:
Miglior cast:


Ok, mi scuso per i spazi vuoti e per le risposte un po' ripetitive... devo ampliare la mia lista di telefilm...
Spero di averlo fatto bene ^_^ Carina come idea ;)
 
Top
icon10  view post Posted on 30/12/2013, 11:02
Avatar

oni no fukuchou

Group:
Stark Tower
Posts:
14

Status:


Ma che cosa meravigliosa! Di solito sono troppo pesaculo per fare queste cosine, però stamattina ho un po' di sbatti e quindi sono pronta a rispondere "Nikita!" in tutti i punti xD
Allora, seguo Nikita (ma no?), The Vampire Diaries, The Originals, Once Upon A time, Agents of S.H.I.E.L.D., Almost Human e Graceland... per adesso, dato che voglio ampliare. :B):



Miglior protagonista: Nikita, assolutamente. Tutta la mia vita ruota attorno a lei.
Miglior villain: Ehm, potrei dire Amanda, per dimostrare che da Nikita non mi schiodo. Potrei anche dire Regina e Rumpelstiltskin, ma non sono più villain per niente, ormai. Vivono tra arcobaleni e unicorni come gli altri, per cui mi arrendo. Amanda.
Miglior personaggio femminile: porca... Nikita?
Miglior personaggio maschile: Paul Briggs, di Graceland, che mi ha fatta innamorare pur essendo un gran pezzo di merda che non è sincero con i suoi amici. Anzi, li mette pure nei casini. Però è Briggs. ♥
Miglior interpretazione: il modo meraviglioso di Ming-Na Wen di interpretare Melinda May (S.H.I.E.L.D.). L'amore. E poi ci metterei in mezzo anche Maggie Q con Nikita e la sua socia Lyndsy Fonseca con Alex, ma non vorrei esagerare.
Miglior giovane attore/attrice: Nina Dobrev, ci mancherebbe. Questa gliela devo. Fa cinquantadue doppelganger ed è sempre meravigliosamente diversa anche solo dallo sguardo.
Miglior storia d'amore: Fitz/Simmons, di Agents of S.H.I.E.L.D., solo che ancora non lo sanno. Per il resto, seriamente, non ce n'è una migliore delle altre. Ci sarà quando la smetteranno di eruttare miele dalle orecchie e dirsi "I love you" a ogni cazzuta puntata. Odio il miele.
Miglior rapporto d'amicizia: John/Dorian di Almost Human, anche se non lo ammetteranno mai.
Miglior rapporto fraterno: Rebekah/Elijah Mikaelson.
Miglior rapporto madre/padre-figlio: Regina/Henry, suck it up.
Miglior serie tv comica/commedia: Oh, beh, credo che Almost Human, pur essendo un poliziesco pieno di azione e tutto il resto, si meriti la coroncina anche solo per i siparietti idioti tra John e Dorian. Chi se lo dimentica quel "ho fatto uno screening ai tuoi testicoli"?
Miglior serie tv drammatica: Non è proprio drammatica al 100%, ma direi che Graceland può prendersi il titolo, e se lo merita anche, con tutte quelle paturnie sulla droga e simili.
Miglior serie tv sci-fi: S.H.I.E.L.D.! S.H.I.E.L.D.! S.H.I.E.L.D.!
Miglior serie tv fantasy: Facciamo Once Upon A Time, perché proprio non me la sento di metterci TVD o gli Originals.
Miglior serie tv in costume: Di nuovo Once Upon A Time (dai, su, quell'uncino fa sesso a tutte).
Miglior citazione: "Welcome back to the basement, Helen." La grande e gloriosa conclusione di Nikita, con una frase altrettanto grande e gloriosa, merita di essere ricordata, nonostante, forse, ci siano citazioni ben più fique nella serie (tipo quella cosa del "l'ultima parola che pronunceranno sarà il mio nome", ma è troppo easy). Per gli altri telefilm, non credo di averne ancora trovata una.
Miglior cast: Nikita, che domande sono? Beh, anche un po' Graceland, ma di meno.

Va bene, io lo avevo detto che avrei potuto evitare di rispondere. È un mono-Nikita, praticamente. E me ne scuso xD
 
Top
emme
view post Posted on 4/1/2014, 14:27




Il risultato non avrà senso, visto che sto per intavolare le uniche tre serie tv che amo alla follia. Serie che non hanno niente a che vedere l'una con l'altra, ma non so cosa fare, ergo perderò tempo qui:

Sherlock, Doctor Who, Game of Thrones.

Miglior protagonista: Il Dottore. Non c'è partita, gente. Il Dottore li batte tutti.
Miglior villain: Potrei dire il Master, ma la verità è che il migliore di tutti è Moriarty. Anche perché in GOT sono tutti dei villain, più o meno. LOL
Miglior personaggio femminile: Brienne, perché la amo dal profondo e la scelta è assolutamente di parte. <3
Miglior personaggio maschile: Jaime. No, Sherlock. No, Tyrion. No, il Master. No. Scegliete voi, eh?
Miglior interpretazione: Non posso giudicare. Mi sentirei una brutta persona a giudicare.
Miglior giovane attore/attrice: bhe, diciamo che non ho scelto serie tv interpretate da principianti, ma visto che Ben è praticamente stato scoperto grazie a Sherlock direi proprio Benedict Cumberbatch.
Miglior storia d'amore: JAIME E BRIENNE TUTTA LA VITA. ELEVEN E RIVER TUTTA LA VITA.
Miglior rapporto d'amicizia: John e Sherlock (che poi io li shippi non c'entra nulla, sono due amici splendidi)
Miglior rapporto fraterno: Jaime e Cersei. Lol, scherzo. Credo quello che unisce i fratelli Stark, ma in particolare Arya e Jon.
Miglior rapporto madre/padre-figlio: Lo so che la gente li shippa, ma io vedo un grande rapporto padre-figlia tra Eleven e Clara e nessuno riuscirà a convincermi del contrario.
Miglior serie tv comica/commedia: Game of Thrones, naturalmente.
Miglior serie tv drammatica: Game of Thrones, naturalmente (ora è vero).
Miglior serie tv sci-fi: Sherlock. XD
Miglior serie tv fantasy: Doctor Who (che poi è vero).
Miglior serie tv in costume: Game of Thrones.
Miglior citazione: Non mi potete chiedere una cosa del genere, è disumano. Sappiate solo che sceglierei qualche citazione di Doctor Who, ma ce ne sono così tante che NOPE.
Miglior cast: Game of Thrones, senza dubbio.

Ecco, ho finito. Ha tutto poco senso, ma è stato divertente.
 
Top
Trick No Treat
view post Posted on 4/1/2014, 18:23




Adoro fare queste cose quando dovrei fare tutt'altro - e pure di buona lena, aggiungerei.

Miglior protagonista: Il Dottore. Il mio cuore batte per Eleven, ma ogni Dottore è meraviglioso. Sì, va beeeeene, non ho visto tutta la serie classica e al momento svalvolo solo per Four, ma chissenefrega. Il Dottore è tutto.
Miglior Villain: Stavo per dire Moriarty, ma ho deciso di concedergli la possibilità di stravincere nella terza stagione con un ritorno spettacolare pieno di fuochi d'artificio e il suo nome che lampeggia sul cielo di Londra, quindi... per adesso dico Joffrey Baratheon, principalmente perché è impossibile trovare un Villain che non abbia almeno un mezzo fan da qualche parte pronto a trovargli qualcosa di buono. Ecco, al mondo ci sono loro... e poi c'è quella faccetta di m***a di Joffrey.
Miglior personaggio femminile: Donna Noble. Perché è una donna costruita su tutti i cliché dell'universo femminile e, caso strano, è proprio quella che salva l'universo interno. She's my bride, insomma.
Miglior personaggio maschile: Tyrion Lanniste. Non tanto per il personaggio in sé (ammetto che non mi fa né caldo né freddo), quanto per il fatto che l'interpretazione di Peter Dinklage e le idee della sceneggiatura lo rendono molto più simpatico e affascinante della sua originale versione cartacea.
Miglior interpretazione: A questo punto dovrei dire Peter Dinklage, ma non posso. Io guardo solo telefilm universalmente belli (eccezion fatta per Once upon a time, perché ognuno ha i suoi problemi e questo qui è il mio. Sì, è molto triste. Sì, ne sto uscendo. Credo.
Miglior giovane attore/attrice: Ammetto di avere un debole per Caitlin Blackwook, l'adorabile Amy Pond di sette anni, ma nessuno sano di mente contesterebbe mai questo onore a Jack Gleeson, il decisamente meno adorabile re Joffrey. Citando Martin: «Congratulazioni, ragazzo. Ora tutti ti odiano».
Miglior storia d'amore: Ho perso il cuore per Lexie e Sloan in Grey's Anatomy, poi mi sono rifiutata di accettare quanto accade nelle ultime stagioni perché ritenevo incauto andare avanti senza un organo cardiaco... così mi sono gettata su Eleven e River Song (perché non avevo ancora sofferto abbastanza).
Miglior rapporto d'amicizia: Friends. Mi sembra la risposta più logica.
Miglior rapporto madre/padre-figlio: Ned Stark non era fatto per il Gioco, ma come padre non era mica male, poveraccio. E come mai nessuno cita la povera Ms. Mamma Hudson con Sherlock e John? Povera donna.
Miglior serie tv comica/commedia: Sono troppo indecisa fra Friends e Big Bang Theory. Nel dubbio rido.
Miglior serie tv drammatica: Grey's Anatomy e il suo predecessore E.R.. Perché se vuoi del phatos e del dramma gratuito, devi guardare le fiction ospedaliere. È peggio del plotone di esecuzione.
Miglior serie tv sci-fi: Mi rendo conto solo ora che Doctor Who potrebbe rispondere alle ultime tre domande. Oh, anche alle altre. Buffo.
Miglior serie tv fantasy: Non dico Game of Thrones perché è un fantasy troppo poco fantasy per lasciarsi ridurre così... quindi dico Being Human perché George ha le orecchie a sventola e sì, sono convinta sia un ragionevole motivo.
Miglior serie tv in costume: Game of Thrones è la risposta più sensata, ma non ha la sciarpa di Four. Non ha le scarpe di tela di Ten, non ha gli occhiali, non ha i capelli epici. Non ha il cravattino e lo sanno tutti che i cravattini sono cool.
Miglior citazione: «I will always remember when the Doctor was me». Ma... tranquilli, domani mattina ne avrò già trovata un'altra ancora che mi ruberà il cuore. E dopodomani ne avrò una diversa. E così via, vino a quando non sarà troppo vecchia per cazzeggiare su Tumblr.
Miglior cast: So che non è un telefilm, ma da quando ho scoperto quanto sono effettivamente fuori di testa gli attori di ogni film tolkeniano, non c'è stata più competizione che tenesse. Lunga vinta ai più dementi della storia del cinema.
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 20:16
Avatar

Signora delle Virgole

Group:
Gallifrey
Posts:
109
Location:
Cagliari

Status:


Miglior protagonista: Il Dottore, c'erano dubbi? E non un Dottore, il Dottore.
Miglior villain: Sono una grande fan dei cattivi, io, e di "cattivo" ho un concetto molto variabile, perciò dirò un mix tra Hannibal Lecter e Raymond Reddington (The Blacklist). Che sono entrambi (co-)protagonisti dei telefilm in questione, sì, so what?
Miglior personaggio femminile: Non so scegliere tra Donna e River e un milione di altre, perciò ripiegherò su un campo neutro e dirò Charlie Bradbury (Supernatural). Voglio dire, è favolosa. Semplicemente favolosa.
Miglior personaggio maschile: Non lo so, dannazione, sono troppi! Mi vengono in mente almeno dieci nomi solo da Doctor Who! Scelgo Mycroft Holmes, va', solo per levarmi d'impaccio. XD
Miglior interpretazione: Direi il cast di Sherlock al completo, si può? Altrimenti Mikkelsen in Hannibal. O McGann nel mini-episodio pre-anniversario, perché gli sono bastati - quanti, 5 minuti? - per ricordare al mondo intero che l'ottavo Dottore è un personaggio con i controcazzi.
Miglior giovane attore/attrice: Ah, be', qui credo di dover scegliere Game of Thrones. C'è un mare di giovanissimi e sono tutti degni di nota. Menzione speciale per Iwan Rheon, che non è più un giovanissimo, ma che merita tutto il mio amore sia per GoT che per Vicious. <3
Miglior storia d'amore: Non lo so, probabilmente il Dottore e la sua TARDIS. Se non è vero amore sopportare un combinaguai isterico per centinaia di anni...
Miglior rapporto d'amicizia: Sherlock e John, comunque si voglia rigirare la frittata. E anche Ten e Donna. E facciamo che mi fermo qui.
Miglior rapporto fraterno: Sam e Dean Winchester? Ne hanno combinati, di casini, ma il loro legame ha retto per nove stagioni lo stesso...
Miglior rapporto madre/padre-figlio: Se conto le mamme acquisite, direi Mrs. Hudson con Sherlock e John. Se conto solo i genitori a tutti gli effetti, Stiles e lo sceriffo Stilinski (Teen Wolf).
Miglior serie tv comica/commedia: Vicious, perché è l'unica serie comica che guardo. XD
Miglior serie tv drammatica: Sì, ok, facciamo finta che abbia scritto qualcosa, eh?
Miglior serie tv sci-fi: Doctor Who.
Miglior serie tv fantasy: GoT conta come fantasy?
Miglior serie tv in costume: Vikings, perché VICHINGHI! <3
Miglior citazione: "I'm sorry, I'm so sorry" perché la uso più di quanto sia lecito. XP
Miglior cast: Mi rifiuto categoricamente di scegliere. *ribellione!*
 
Web  Top
MedusaNoir
view post Posted on 4/1/2014, 23:24




Non posso rispondere con un solo personaggi, mi dispiace. E poco importa che abbia scritto io il test xD

Miglior protagonista: Lorelai Gilmore (Una mamma per amica), Dottore (Doctor Who), Max (2 broke girls)
Miglior villain: Tywin Lannister (Game of Thrones), Raymond Reddington (The Blacklist), Tremotino perchénonvogliogooglareilnomeinglese (Once Upon A Time).
Miglior personaggio femminile: Phoebe Buffay (Friends), Cassie (Skins), Donna Noble e River Song (Doctor Who)
Miglior personaggio maschile: JAIME LANNISTER (Games of Thrones), ma dalla regia mi dicono di scegliere anche qualcuno che non sia ispirato a un personaggio letterario. Quindi, uhm... Ho già nominato il Dottore, perciò passo a Seth Cohen (The O.C.).
Miglior interpretazione: "Cast BBC" vale come risposta? Altrimenti devo nominare Nikolaj Coster-Waldau e David Tennant.
Miglior giovane attore/attrice: Kaya Scodelario.
Miglior storia d'amore: Luke/Lorelai (Un mamma per amica), Hanna/Caleb (Pretty Little Liars), Seth/Summer (The O.C.).
Miglior rapporto d'amicizia: JAIME/BRIENNE ♥ Ehm, non ancheletterario, direi Hanna/Mona. Pff, scusate. Sherlock/John. Pff, rido anche qui! Beh, i sei di Friends!
Miglior rapporto fraterno: Mi piacciono Tony/Effy (Skins), ma scelgo loro perché non me vengono in mente altri particolarmente rilevanti nelle serie che seguo.
Miglior rapporto madre/padre-figlio: Stiles e il padre (Teen Wolf).
Miglior serie tv comica/commedia: Friends.
Miglior serie tv drammatica: Skins.
Miglior serie tv sci-fi: Doctor Who.
Miglior serie tv fantasy: Game of Thrones
Miglior serie tv in costume: Eeehm... ritento con Game of Thrones?
Miglior citazione: Questa è tosta. Lasciando perdere la solita citazione di Friends (modo in cui Monica descrive i suoi amici: "Tu hai mollato un uomo all'altare (...) e quello vive in una cassa!"), citerei "Ho bruciato un sole solo per dirti addio" (Doctor Who) e "We don't get to choose who we love" (Game of Thrones). E tutto Skins, prima fra tutti credo "È questo il motivo, vero? Lascia perdere tutte le altre stronzate perché non c'entrano niente… Il motivo è questa sensazione… La gioia che provi quando apri gli occhi di notte e vedi accanto a te il viso di chi ami e per un attimo non riesci a respirare da quanto sei felice."
Miglior cast: GAME OF THRONES, sono innamorata del loro cast!
 
Top
6 replies since 29/12/2013, 23:58   181 views
  Share