Caro Babbo Natale..., Doppia iniziativa natalizia!

« Older   Newer »
  Share  
Geilie
view post Posted on 21/12/2013, 17:28 by: Geilie
Avatar

Signora delle Virgole

Group:
Gallifrey
Posts:
109
Location:
Cagliari

Status:


Caro Babbo Natale,

quest'anno non sono stata esattamente una brava bambina, ammesso e non concesso che lo sia mai stata, perciò capirò se non vorrai esaudire nessuno dei miei desideri. Mi limiterò a una vendetta infantile come credere più nella Befana che in te (potere alle donne!), perciò non hai di che preoccuparti... o sì?
In ogni caso, poiché immagino che tu non sia capace di regalarmi né una TARDIS né giornate di 48 ore, e chiedere che tu mi faccia trovare sotto l'albero un miliardario munito di castello (con annessa biblioteca, thank you very much!) disposto a sposarmi mi sembra del tutto vano, ecco cosa mi limiterò a infilare nella mia letterina:

1) Mi è venuta nostalgia dei bei tempi andati, di recente, perciò vorrei tanto una bella storia su Labyrinth, possibilmente avventurosa e un po' dark, magari non troppo breve e ambientata almeno cinque-sei anni dopo gli eventi del film; possibilmente Jareth/Sarah, possibilmente in cui Jareth sia davvero Jareth, Sarah sia davvero Sarah (sì, sto parlando di IC) e di conseguenza ci siano mucchi di UST. Possibilmente, eh, ma fai un po' tu.

2) Siamo a Natale e a Natale SI SOFFRE, come insegna la BBC, perciò mi piacerebbe ricevere qualche bella fic infiocchettata nei colori dell'angst, su uno qualunque dei miei fandom. O più d'uno.

3) Parliamo di X-Men: qualsiasi regalo è ben accetto, ma saresti mica così buono da procurarmi un po' di Logan/Marie in cui l'OOC non regni sovrano? Grazie.

4) Avengers & Co. Anything and everything, sono vorace.
Nota a margine: darei un polmone per leggere qualcosa con Tony e Loki che si trovano insieme a "chiacchierare". Senza pairing e senza snaturare ambientazioni e personaggi, se ti riesce, ma credo di aver bisogno di un po' di battute al vetriolo.

5) Ormai perfino i sassi sapranno quanto la mitologia norrena mi stia entusiasmando, no? Bene, trai spunto. E ricorda che se c'è Loki, quello vero, sono sempre felice.

Senza-numero-perché-non-è-una-richiesta-vera-e-propria) Sarò magnanima e non ti chiederò esplicitamente nulla su Doctor Who o su Sherlock, perché ho tanti arretrati da recuperare, e non ti chiederò niente su Good Omens e American Gods, e non ti chiederò niente sulla Disney o sulla Guida Galattica, ma se volessi comunque aggiungere titoli alla lista non avrei di che lamentarmi...

Chiudo qui, perché ho troppi desideri e la mamma mi ha insegnato che chi troppo vuole nulla stringe.
Tu sai cosa mi piace, sai che odio il rosa e non posso mangiare dolcetti e sai che se mi porti di nuovo un bracciale d'oro massiccio, pur sapendo che non porto bracciali e l'oro giallo non mi piace, la prossima volta ti faccio trovare il caminetto acceso, perciò sta' attento a te.
Don't be a stranger, ci si vede!

Gy
 
Web  Top
19 replies since 21/12/2013, 12:59   907 views
  Share