Nuove serie tv

« Older   Newer »
  Share  
MedusaNoir
view post Posted on 16/10/2013, 17:11




Come ogni autunno, spunta un nuovo telefilm per ogni foglia caduta, e io vi chiedo: ci sono nuove serie tv che avete adocchiato? Di quali invece il pilot non vi ha proprio convinto? C'è qualcosa a cui avete detto "D'accordo, ti amo, ma sto seguendo altre 10 serie e ci vediamo a primavera?"

Sto seguendo assiduamente "Agent of S.H.I.E.L.D.", mentre mi ricordo di vedere solo una puntata ogni tanto di "Brooklyn Nine-Nine" (ho amato il pilot, ma andando avanti non mi sto convincendo molto). Seguo anche "The Blacklist", favoloso, ma ho visto solo due puntate su quattro al momento, perché con la ripresa di stagioni successive alla prima di altri telefilm sto perdendo il conto! Per quanto riguarda gli spin-off, ho visto la prima puntata di "OUAT in Wonderland" e l'ho trovata tremendamente carina, sono sicura che lo continuerò.
Abbandonato immediatamente "Dads".
 
Top
Elos
view post Posted on 16/10/2013, 21:24




Ooooooh, com'è Agent of S.H.I.E.L.D.? Ho ricevuto recensioni discordanti!
 
Top
MedusaNoir
view post Posted on 16/10/2013, 22:33




FAVOLOSO! È curato come un film (alla fine sono tutti minifilm gli episodi, a ben pensarci), i personaggi sono ben caratterizzati e diversi tra loro, l'atmosfera è da Iron Man 3/Avengers, per intenderci.
Mi piace parecchio!
 
Top
Elos
view post Posted on 17/10/2013, 09:33




Lo devo vedere. ò_ò Lo passeranno mai in Italia?
 
Top
MedusaNoir
view post Posted on 17/10/2013, 10:44




Sì, sì, penso di sì, è troppo bello u.u Ed è Marvel, penso verrà doppiato entro un anno.
 
Top
Elos
view post Posted on 17/10/2013, 12:17




Oooooooh... *____*

Ma.
Potrei essere stata investita da un tir, tra un anno. ç_ç O colpita da un meteorite. Morta di peste bubbonica.
GUH.
 
Top
MedusaNoir
view post Posted on 17/10/2013, 14:19




Sub ita sono la soluzione u.u
 
Top
Elos
view post Posted on 17/10/2013, 14:37




Me lo guarderei anche direttamente in inglese, guarda. x°D E' proprio che generalmente non scarico telefilm - ma per questo potrei fare un'eccezione.
 
Top
emme
view post Posted on 21/10/2013, 13:04




In realtà io, come per tutte le cose, tendo a guardare telefilm che sono già conclusi, quindi che risalgono a qualche anno fa.
Il fatto è che attendere mi fa male, quindi aspetto prima di iniziare.
Per adesso mi sono guardata, con somma gioia:

1) Being Human, solo le prime tre stagione perché la quarta e la quinta fanno S.C.H.I.F.O. Parla di un lupo mannaro, un vampiro e un fantasma che si trovano a convivere in un appartamento. Sembra trash, ma vi assicuro che è l'amore.

2) Desperate Romantics, miniserie targata BBC sui Preraffaeliti. Del tipo che Dante Gabriel Rossetti spacca i culi. <3

3) Initiata ieri North and South, altra miniserie consigliata da Lady. Per adesso sembra interessante, suppongo che parli della condizione dei lavoratori nelle fabbriche inglesi a fine ottocento, ma ho visto solo una puntata e non ne sono sicura.

E per adesso mi fermo qui, ma sul serio, consiglio tantissimo Being Human. Tantissimo! <3
 
Top
MedusaNoir
view post Posted on 21/10/2013, 13:12




Being Human cominciato tempo fa, poi ho smesso di vederlo perché seguivo troppe serie tv, ma devo riprenderlo; versione UK, ovviamente. E cominciato per lo stesso motivo di Desperate Romantics (che è L'AMORE DI BBC): Aidan Turner ♥♥♥
Devo ancora iniziare North and South, ma ho visto che se ne parla molto in questo periodo e mi sta incuriosendo.
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 15:53
Avatar

Signora delle Virgole

Group:
Gallifrey
Posts:
109
Location:
Cagliari

Status:


Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. la sto guardando anch'io e sì, Elos, devi vederla! Davvero, è carinissima! *w*
Ho iniziato anche OUAT in Wonderland e non mi dispiace, per quanto a volte la recitazione e la caratterizzazione esagerata di alcuni personaggi mi faccia venire il latte alle ginocchia. Sì, di già, anche se siamo solo alla seconda puntata.
E ho ceduto a Sleepy Hollow, che credevo sarebbe stata una cavolata immane e invece è una cavolata, sì, e anche immane, ma tutto sommato è carina. E lui si lascia guardare, if you know what I mean.
Per il resto sto aspettando il pilot di Dracula, altra serie da cui non mi aspetto grandi cose ma che guarderò per puro piacere estetico, e sto seguendo le nuove stagioni di vecchie serie. Avevo una mezza idea di provare a vedere anche Atlantis, però... Qualcuno ha idea di come sia?

P.S. Mi aggancio al post di Emme per dire che Being Human (UK) è tanto carino, anche se io non ho ancora finito di vederlo perché dopo un po' di puntate mi annoia e devo fare una pausa. XD E North & South è l'amore. <3
 
Web  Top
Elos
view post Posted on 21/10/2013, 16:58




CITAZIONE (Geilie @ 21/10/2013, 16:53) 
Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. la sto guardando anch'io e sì, Elos, devi vederla! Davvero, è carinissima! *w*

Mi avete convinta e la vedrò. Oltretutto, Elementary è quasi finito - la prima serie italiana (non ho ancora visto la seconda e sto cercando di resistere alla tentazione) - e mi lascerà orfana.
E, ora che sia Regina che Tremotino sono diventati pseudo-puffosi e coccolosissimi, non vedo più OUAT con lo stesso piacere. Mi spiace, ma Cora semplicemente non rende allo stesso modo.
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 08:25
Avatar

Signora delle Virgole

Group:
Gallifrey
Posts:
109
Location:
Cagliari

Status:


Ti invidio per la tua capacità di sopportare le serie in italiano, e i loro rispettivi tempi di messa in onda. Io non ce la farei mai! XD
 
Web  Top
Elos
view post Posted on 22/10/2013, 08:58




E' una mia fisima.
Sono un po' un macello a scaricare roba: oltretutto, detesto vedere film e telefilm con immagini in cattiva qualità o con il sonoro scadente.

Quando posso, preferisco aspettare che escano i DVD dei film, ad esempio, e prenderli in prestito. @_@ Oltretutto, con il fatto che vedo praticamente zero tivvù, è anche una scusa per occupare la televisione e il soggiorno un paio di sere a settimana.
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 19:08
Avatar

Signora delle Virgole

Group:
Gallifrey
Posts:
109
Location:
Cagliari

Status:


Io sono più una divoratrice di trame e dialoghi, e sono curiosa da impazzire, quindi spesso mi accontento anche di una qualità non eccelsa pur di vedere subito quel che voglio vedere. Ma un po' t'invidio, per questo, davvero! Da quando ho iniziato a guardare film e telefilm in inglese non riesco più a vederli in italiano, perché il doppiaggio mi infastidisce. E mi distrae: passo la maggior parte del tempo a tentare di leggere il labiale dei personaggi per capire quale fosse la battuta originale, specialmente se conosco bene gli attori (e la loro voce), e non mi godo per niente il film/telefilm in questione. Mi è capitato perfino al cinema, è una cosa fastidiosissima! XD
 
Web  Top
18 replies since 16/10/2013, 17:11   198 views
  Share