The fault in our stars, Pareri richiesti, evitare spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Telyn
view post Posted on 10/9/2013, 21:53




Buonsalve, ragazze!
Come va? Il rientro dalle vacanze vi tiene lontane dai libri? State studiando mattoni improponibili? Vi state ancora rilassando?...
Ecco, sì, io in effetti faccio parte della terza categoria, ma non è di questo di cui volevo parlare.
Avevo letto del libro nel titolo un bel po' di tempo fa, quando ancora non era stato tradotto in italiano. Le recensioni erano decisamente positive, la trama sembrava veramente carina e l'unica cosa che mi separava dal leggerlo era la lingua, per cui non sono esattamente portata.
Stasera, curiosando un po', ho trovato degli ebook gratis in italiano, che entusiasta ho iniziato a leggere.
Onestamente, mi sta lasciando un po' perplessa. Ho appena finito il primo capitolo e - probabilmente complice la formattazione, che nel file che ho trovato è pessima - ho trovato uno stile spesso troppo frettoloso, anche perché i temi non sono proprio leggerissimi, ma a volte come tali sono trattati. Ho letto più volte un punto, perché non riuscivo a credere che ci fosse davvero un dialogo impostato come copione. In un libro. In un bestseller.
Poi arriva lui. Che, naturalmente, anche se ha una gamba finta, è sexy da morire. Nessuna descrizione accurata: lettori, sappiate che costui ha gli occhi azzurri, i capelli castani, è dannatamente sexy e la attizza un sacco. Le mie sopracciglia stanno per saltare in mezzo ai capelli.
Al momento mi incuriosisce, perché a momenti da fanfiction di serie z alterna delle fasi davvero interessanti, anche se potrebbero essere approfondite meglio.
E voi? Lo conoscete, l'avete letto, ne avete sentito parlare? Dai, sono curiosa :woot: niente spoiler, però u.u
 
Top
0 replies since 10/9/2013, 21:53   43 views
  Share