Trailer delle fanfictions: cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
MedusaNoir
icon3  view post Posted on 19/8/2013, 13:06




A dirla tutta, a me non dispiacciono: mi diverte guardarli (a volta senza neanche conoscere la fanfiction in questione) e a volte mi incuriosiscono anche. Tuttavia detesto il fatto che alcuni fanwriter li inseriscano nelle loro fanfictions occupando un intero capitolo.
Voi che ne pensate? Ne avete mai fatto uno?
 
Top
Imapanda
view post Posted on 19/8/2013, 14:50




Io li trovo carini, se ben fatti.
Non mi dispiacciono in un modo particolare, sono un po' come i banner. Non ne ho mai fatto uno perché sarei straincapace a creare qualcosa di simile e sono troppo pigra per imparare xDD

CITAZIONE
Tuttavia detesto il fatto che alcuni fanwriter li inseriscano nelle loro fanfictions occupando un intero capitolo.

Ma non sarebbe contro regolamento? O_______O
 
Top
MedusaNoir
view post Posted on 19/8/2013, 16:19




È questo il punto: è una scocciatura segnalare ogni volta *sarcasm on*
 
Top
Elos
view post Posted on 20/8/2013, 09:59




Non credo di averne mai visto uno. O_O Potete segnalarmene qualcuno carino?
 
Top
ferao
view post Posted on 21/8/2013, 15:33




A me, francamente, che una persona possa creare il trailer della propria fanfiction (utilizzando quindi parti di film e telefilm ad mentula canis) fa più ridere che altro. E non so perché, ma istintivamente mi dà l'idea che la storia in sé non sia poi questo granché. Parto prevenuta, insomma.
Poi oh, magari un giorno troverò di che cambiare idea, ma per ora è così. ^^
 
Top
Unbreakable_Vow
view post Posted on 26/8/2013, 11:15




Io ero un po' contro, fino a quando non ho cominciato a scoprire fanfiction proprio vedendone i trailer XD ne ho persino scoperta una in italiano!
Penso che non siano una cattiva idea, per chi si sa cimentare... è un po' come il discorso banner: se li sai fare sono un ottimo "abbellimento".
Comunque, tanto per citare un video a caso, l'ultimo che ho trovato (e che, rispettando la mia ultima passione, è su DW XD) è questo
 
Top
La DottorA
view post Posted on 20/3/2015, 06:48




Mah, a me non dispiacciono, avendo letto alcune fan fiction molto belle che avevano anche un trailer. Non so, fanno parte della categoria di abbellimenti carini ma non indispensabili, da creare solo se ci sai fare.
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 13:01
Avatar

Signora delle Virgole

Group:
Gallifrey
Posts:
109
Location:
Cagliari

Status:


Non mi disturbano particolarmente, ma non me li vado a cercare. Ben venga se sto su youtube e mi capita di vedere dei fanvid ben fatti, ma non mi è mai capitato di vederne uno, scoprire che in effetti si trattava di un trailer e di andare poi a leggermi la fanfiction in questione. Mi capita con le fanart, di tanto in tanto, ma con i video no. Non so se la cosa abbia un senso, ma i video mi soddisfano da soli, non mi fanno venir voglia di leggere l'eventuale storia a cui si ispirano o fanno da trailer. E considerato che lo scopo di un trailer dovrebbe essere proprio quello di incuriosire e spingere ad andare a dare un'occhiata al prodotto finito, be', mi sa che con me falliscono miseramente. X°D
 
Web  Top
7 replies since 19/8/2013, 13:06   196 views
  Share