And the Twelfth Doctor is...

« Older   Newer »
  Share  
MedusaNoir
view post Posted on 5/8/2013, 15:49




Video



www.youtube.com/watch?v=aPC9LepU9rs&hd=1



Cosa ne pensate?
Vi piace? Non vi convince? L'avete già visto recitare in altri ruoli?
 
Top
T'hy'la~
view post Posted on 5/8/2013, 16:32




Primo: TU non sarai il nuovo Dottore finchè i fan non ti accetteranno come tale, fattene una ragione Peter Capaldi.
E comunque non mi convinci.

Dopo questa sparata di acido, e dopo una tazza di gelato al cioccolato, direi che posso anche ritirarmi.

(Forse una ragione dovrei farmela io ma, ora come ora, mi risulta più facile uscire dalla discussione con il "naso puntato in aria". Tentate di capire, dopo: "I'm definitely a mad man with a box" arriva tizio romano/tizio Torchwood-Children-Of-Heart...)
 
Top
MedusaNoir
view post Posted on 5/8/2013, 17:30




Sarà che io l'ho già visto recitare in "Skins" e mi è piaciuto tantissimo, in più lo trovo affascinante e mi intriga l'idea di un Dottore un po' più "vecchio" rispetto agli ultimi tre, senza contare che Matt Smith fisicamente mi fa parecchio senso (boh, è così!), sono molto contenta della scelta :D
Avrebbero potuto scegliere una donna, e a me non avrebbe fatto impazzire come idea. O un attore che recita con i piedi. O che io personalmente odiavo.
Alla fine, altri personaggi sono riciclati da DW: Martha, Amy... perfino uno dei vecchi Dottori, se non sbaglio!
 
Top
Unbreakable_Vow
view post Posted on 6/8/2013, 13:06




A me piace! L'ho visto soltanto nell'episodio con Ten (e sono curiosa di vedere se lo spiegheranno in qualche modo o se ne fregheranno altamente XD ) ma lì mi è piaciuto molto!
Poi, non so perché, ma un po' mi ricorda Hugh Laurie... e confesso che avrei voluto lui come Dottore, ma anche Peter non mi dispiace. Sono solo curiosa di vederlo, e non posso credere che bisognerà aspettare ancora mesi!
 
Top
kuma_cla
view post Posted on 6/8/2013, 13:08




Io sono una fan recente del Dottore, ho imparato ad amarlo con l'Undicesimo (Matt Smith non è assolutamente bello, ma ha quel "non so che" che mi fa sorridere) e con Clara. Un po' (tanto) mi dispiace che sia stato deciso un Dodicesimo Dottore.
Però non mi sento neanche di contestare la scelta. Non l'ho mai visto recitare, Peter Capaldi, quindi non posso giudicare. Ma da questi tre secondi mi è sembrato che non fosse malaccio. Ha pure lui un "non so che".
 
Top
ferao
view post Posted on 9/8/2013, 21:08




Ah beh, io sono perdutamente innamorata di Capaldi da quando l'ho visto in Torchwood-Children of Earth. E' bravissimo, carismatico e so già che mi farà piangere sangue.
Che vi devo dire, io sono legata al personaggio del Doctah, non a chi lo interpreta. XD
 
Top
Imapanda
view post Posted on 15/8/2013, 16:34




Penso sia troppo presto per sparare un giudizio, prima voglio vederlo recitare (anche se in realtà lo dovrei già aver visto in Torchwood e in Skins, ma ho un buco di memoria xDD)
Anyway, essendo affezionatissima a Matt la prima cosa che ho pensato venendo a sapere che avrebbe interpretato lui il dodicesimo è stata un bimbominkissimo "Ma è vecchio!!!!11" con tanto di oneone.
A parte ciò - a mente fredda -, credo che lo troverò molto affascinante.

CITAZIONE
Avrebbero potuto scegliere una donna, e a me non avrebbe fatto impazzire come idea. O un attore che recita con i piedi. O che io personalmente odiavo.

Se avessero scelto una donna sarei stata capace di smettere di guardare DW x'D
Già Moffat a tratteggiare Companion femminili non è granché, ma con La Protagonista femminile avrei avuto proprio il terrore.
 
Top
Elos
view post Posted on 20/1/2015, 02:48




(E sono passati sedici mesi. Io ho fatto in tempo a vedere tutta l'ottava stagione e adesso sono innamorata.
Il Nono Dottore avrà sempre una cameretta speciale nel mio cuore, il Decimo è tutto un dolore ogni volta che ci penso e, alla fin fine, con Il tempo del Dottore ero finita per riappacificarmi con l'Undicesimo, ma il Dodicesimo è una disperata cotta in corso.)
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 11:46
Avatar

Signora delle Virgole

Group:
Gallifrey
Posts:
109
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (Elos @ 20/1/2015, 02:48) 
ma il Dodicesimo è una disperata cotta in corso.

^THIS, MILLE VOLTE THIS^ :wub:
 
Web  Top
MedusaNoir
view post Posted on 20/1/2015, 14:34




Il Dodicesimo ha surclassato alla grande l'Undicesimo, nel mio cuore, ma devo ammettere che Matt Smith è sempre stato il meno amato da me; tuttavia credo abbia superato anche il Decimo e sta per attaccare il Nono. No, non toccare Eccleston, Capaldi, è lui il mio preferito.
Almeno fino alla nona stagion- NO, non devo darti suggerimenti!
 
Top
La DottorA
view post Posted on 20/1/2015, 15:21




Il Dodicesimo si è guadagnato il mio eterno amore per essere l'esatto opposto dell'Undicesimo (mio preferito a vita). Acido, sarcastico, cinico... dei, lo adoro. All'inizio avevo un po' paura di non riuscire a farmelo piacere (dopo i cravattini è dura competere) ma Capaldi ha superato tutte le mie aspettative.
Complimentoni, e speriamo che Steven non ce lo esaurisca in solo due stagioni! clover
 
Top
10 replies since 5/8/2013, 15:49   97 views
  Share